CHI SIAMO


Sardinia Meets Korea è un’associazione culturale senza scopo di lucro, con sede a Iglesias (SU), in Sardegna, nata su iniziativa di un gruppo di soci fondatori per promuovere il dialogo tra Italia e Corea del Sud, ed in particolare con la Sardegna, attraverso progetti concreti nei campi della cultura, delle tradizioni, dell’arte, moda, cinema, dell’editoria e delle relazioni internazionali.
L’associazione è composta da persone con esperienze diverse, ma complementari, unite da una visione condivisa: costruire un ponte culturale credibile, autonomo e sostenibile tra due territori che, pur lontani, condividono sensibilità e aspirazioni comuni.
A sostegno delle attività si è sviluppata anche una rete di collaboratori con base in Corea del Sud, che partecipano allo sviluppo dei progetti.

Sardinia Meets Korea APS è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), repertorio n. 155207, codice fiscale 90048110929.

L’iscrizione, avvenuta in data 08/08/2025, garantisce il riconoscimento giuridico dell’associazione, la trasparenza e la conformità alle normative vigenti